X Factor, la lite furiosa tra Morgan e Ambra Angiolini che non è stata mandata in onda

Sono volate scintille tra Morgan e Ambra Angiolini a X Factor. Uno spettatore ha raccontato quanto accaduto durante le riprese del programma. Ecco tutti i dettagli.

Cominciano dunque i primi scontri tra i giudici di X Factor: nel corso della prima puntata, il clima di tensione tra Morgan e Ambra Angiolini era già parso piuttosto evidente e ora nuove indiscrezioni parlano di una feroce lite tra i due giudici durante le registrazioni del talent show.

Gli accesi botta e risposta tra i due giudici durante la prima messa in onda della 17esima edizione di X Factor e il contestato ritorno del cantautore in giuria continuano a tenere i riflettori puntati sul talent show.

Nelle scorse settimane, si è parlato molto di Marco Castoldi, in arte Morgan, per via dei fatti avvenuti a Selinunte durante il concerto dedicato a Franco Battiato.

Dopo le polemiche scatenate dagli insulti omofobi rivolti dal cantautore a uno dei presenti tra il pubblico, Morgan si è scusato pubblicamente tramite i suoi canali social riconoscendo di aver sbagliato. Nonostante il popolo dei social abbia richiesto a gran voce il suo allontanamento dal talent show, Sky ha deciso di accettare le sue scuse pubbliche concedendogli di restare nel programma.  Per cercare di rimediare al grave errore compiuto, inoltre, il cantautore ha deciso di devolvere metà del proprio cachet a una struttura di accoglienza per ragazzi rifiutati dalle famiglie di origine, Casa Arcobaleno.

La lite Morgan-Angiolini a X Factor, il racconto di uno spettatore

Ma ritornando alla lite, si sarebbe consumata proprio durante le registrazioni delle Audizioni e a rivelarlo è stato uno degli spettatori. Secondo quanto raccontato a MOW, il duro scontro tra Morgan e Ambra Angiolini, avvenuto sotto gli occhi dei presenti, sarebbe scaturito ancora una volta dalle loro differenti opinioni in merito ai concorrenti visti in puntata d’esordio di questa nuova edizione.

Ambra Angiolini e Morgan
Foto | ANSA/DANIEL DAL ZENNARO – Fortenews.it

Impegnati con la fase delle Audizioni, i giurati del talent show di Sky condotto da Francesca Michielin, si stavano occupando delle selezioni di coloro che passeranno alla fase successiva del programma quando sarebbe scoppiata una cruenta lite.

Mentre Fedez e Dargen D’Amico cercavano di starsene fuori da qualunque possibile querelle, tra Morgan e Ambra Angiolini sarebbe nata una surreale discussione che avrebbe portato all’interruzione delle riprese.

Sembrerebbe che Ambra Angiolini si sia lamentata dell’atteggiamento di protagonismo di Morgan che sarebbe salito sul palco per dare dei consigli ai partecipanti iniziando a suonare.  Scocciata dalla situazione, la Angiolini gli avrebbe fatto notare che i protagonisti dello show sono i concorrenti dicendo: “Questo è X Factor, non il tuo show! I protagonisti sono loro, i concorrenti, mica te!”.

Queste parole avrebbero mandato su tutte le furie il cantautore che avrebbe replicato affermando: “Senti ma tu non sai cantare, non sai suonare, cosa vuoi? Perché stai qua?! Sei solo un’oca!”

A questo punto, la Angiolini pare abbia tentato di mettere fine alla polemica ma Castoldi era ormai in preda all’ira. La fonte, infatti, ha raccontato: “Sembrava indemoniato e ha continuato a sbraitare contro di lei finché non ha lasciato lo studio e a un certo punto tutti abbiamo pensato che non sarebbe più tornato. Più che altro, non sai che palle! Già le registrazioni durano ore, questa interruzione ha allungato il brodo per un tempo che sembrava infinito”.

In preda alla rabbia, dunque, Morgan avrebbe addirittura lasciato lo studio. Il cantautore sarebbe poi tornato qualche ora più tardi per riprendere le registrazioni che, da quel momento, sono continuate senza troppi intoppi nonostante non siano mancate le frecciatine tra i due giudici.

Impostazioni privacy