Whatsapp, annuncio multiplo: arriva una funzione richiestissima

Tempo di grandi novità per WhatsApp. Gli aggiornamenti rilasciati in questi giorni prevedono tantissime nuove funzioni. Ecco quali

Poche app sono entrate nell’uso quotidiano, nell’immaginario collettivo e, quindi, nella vita di tutti noi, come WhatsApp. Per questo non serve assolutamente essere dei patiti di telefonia e di tecnologia per attendere con grande ansia gli aggiornamenti e le novità che l’azienda propone ormai ciclicamente. E allora, si giustifica così il giubilo collettivo per questo annuncio multiplo dell’app dall’icona verde.

Novità WhatsApp
I nuovi aggiornamenti di WhatsApp – (fortenews.it)

WhatsApp fa ormai parte della vita di tutti noi. Usiamo l’app di messaggistica istantanea per comunicazioni di tipo personale e sentimentale, ma anche per questioni ludiche, oltre che, evidentemente, per ragioni professionali. Peraltro, da quando l’app è entrata nella galassia Meta (la società di Mark Zuckerberg che controlla anche Facebook e Instagram) le novità sono quasi all’ordine del giorno.

L’implementazione di nuove funzioni è fondamentale per far rimanere al passo e l’app, a fronte dei tentativi di inserimento di altri servizi, quali, per esempio, Telegram (ma non solo). E, allora, anche per questo l’annuncio fatto proprio in queste ore da Meta è di quelli che gli utenti aspettavano da tanto. Ecco le varie novità.

WhatsApp: arrivano tante novità

Le novità e gli aggiornamenti previsti da WhatsApp per Android, iOS e desktop erano infatti molto attesi e non appena Meta li ha divulgati online è scattato il tam tam sui forum tematici. Proprio in queste ore, WhatsApp sta lanciando una funzionalità per visualizzare e gestire le community nella versione business. Aggiornamenti WhatsApp

Tutti gli ultimi aggiornamenti di WhatsApp – (fortenews.it)

Dopo aver installato l’ultimo aggiornamento WhatsApp beta per Android 2.23.21.10 , alcune aziende possono finalmente sperimentare una funzionalità per visualizzare e gestire meglio le community. Ma, tra le tante, gli esperti indicano la migliore novità della settimana la funzionalità che consente agli utenti di fissare i messaggi con gli ultimi aggiornamenti della beta di WhatsApp per Android.

Con l’aggiornamento WhatsApp beta per Android 2.23.21.8, si è scoperto che WhatsApp sta lavorando su una nuova funzionalità di codice segreto per le chat bloccate, fornendo agli utenti la possibilità di scegliere una password personalizzata per la propria cartella chat protetta. Una funzione richiestissima.

Questa funzionalità è attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile in un futuro aggiornamento. Grande attenzione, in questi giorni, alla privacy. Con l’aggiornamento WhatsApp beta per iOS 23.20.1.73, WhatsApp sta lavorando a una nuova funzionalità di privacy per proteggere l’indirizzo IP nelle chiamate, rendendo più difficile per i malintenzionati ottenere la nostra posizione.

Peraltro, WhatsApp sta implementando una funzione di ricerca per la nuova scheda Aggiornamenti, rendendo più semplice per gli utenti la ricerca di aggiornamenti di stato e canali. Non solo, è ora disponibile una nuova funzionalità per copiare i collegamenti dagli aggiornamenti dei canali, fornendo agli utenti un metodo rapido per condividere i collegamenti ai messaggi al di fuori di WhatsApp.

Gestione cookie