Royal Family, Harry sarebbe ancora legato a lei ma Meghan lo sa

Nonostante gli scandali resi noti dal suo allontanamento dalla Royal Family, Harry continua ad avere contatti con uno dei membri.

È la famiglia reale europea che ha destato più curiosità rispetto alle altre nel corso della storia. Si comincia con l’abdicazione di Edoardo VIII per amore dell’americana e divorziata Wallis Simpson, passando per l’indimenticabile Lady Diana fino ad arrivare al suo figlio più ribelle, Harry, che dopo il suo matrimonio con l’ex attrice Meghan Markle ha deciso di tagliare i ponti con tutti i famigliari.

harry è ancora in contatto con la famiglia reale
Harry è la famiglia reale: solo un membro ha ancora contatti con lui – ForteNews.it

In molti si sono incuriositi su questa separazione, soprattutto dal fratello maggiore William con cui sembrava essere legato da un rapporto molto profondo, nato dopo la dolorosa perdita dell’amata madre. Eppure, prima con la serie TV-documentario su Netflix “Harry e Meghan” e poi col libro “Spare-Il minore” Harry ci ha rivelato una faccia della monarchia totalmente nuova.

Harry e la decisione di andare via dalla famiglia reale, una decisione che incuriosisce ancora

Come i due hanno rivelato durante la serie TV evento per Netflix, a decidere di andare via dalla famiglia reale più conosciuta e chiacchierata del regno Unito è stato direttamente il secondogenito di Lady D. A quanto pare non c’era un’atmosfera gradevole in quel contesto, e il tutto non ha origini da quando Harry ha incontrato Meghan, ma da molto prima.

Ad esempio, nel suo libro “Spare-Il minore” Harry afferma che sin dalla sua nascita lui è sempre stato trattato come la ruota di scorta, Ha rivelato, anche, che esistevano diverse differenze di trattamento tra lui e suo fratello William, colui che sarebbe succeduto al trono d’Inghilterra dopo il padre Carlo. Per non parlare, poi, di come Camilla, per ingraziarsi il popolo, abbia spifferato ai media tutte le malefatte di Harry fino ad arrivare a fare a pugni con William ed il litigio tra Meghan e Kate in occasione del matrimonio della prima.

Con cui ha deciso di restare in contatto Harry?

Nonostante questo quadro familiare davvero molto complicato da digerire e da capire, c’è una persona con cui Harry ha deciso di non tagliare i rapporti, ma di volere ancora nella sua famiglia. Stiamo parlando di sua cugina, la principessa Eugenia, secondogenita di Andrea, duca di York, e di Sarah Ferguson.

Harry ha ancora contatti con la principessa eugenia
Harry continua a vedere e a sentire sua cugina, la principessa Eugenia – ForteNews.it

I due, a quanto pare, sono molto legati tra di loro da anni ormai e, secondo delle voci vicine, per Harry, Eugenia rimane l’unico punto di riferimento nella famiglia reale. Infatti, è lei che rappresenta il collante, seppur molto debole, tra la famiglia ed il principe ribelle. Harry ed Eugenia, oltre ad essere cugini, sono anche legati da una profonda amicizia.

A testimonianza di quanto detto ci sono delle prove: Eugenia è stata la prima a sapere della relazione tra Harry e Meghan oltre che la prima a conoscere l’ex attrice americana. Tra l’altro, nonostante i due abbiano due famiglie in posti completamente differenti, Eugenia e suo marito Jack, quando possono, si recano negli Stati Uniti e amano trascorrere del tempo con Meghan ed Harry, portando con loro i due bambini.

Gestione cookie