Le 11 migliori diete del 2023 secondo i medici internazionali: perdi peso subito e per sempre

Tempo di tornare in forma? Ecco quali sono le 11 migliori diete del 2023 secondo i medici internazionali. Potrai perdere subito peso.

Secondo i medici di tutto il mondo sono questi i migliori regimi alimentari per perdere peso in fretta e per sempre. Da seguire se vuoi anche tu ritornare in forma senza dover aspettare troppo tempo: ecco quali puoi seguire per ottenere un buon risultato!

migliori diete 2023
Le 11 migliori diete del 2023 secondo i medici internazionali – ForteNews.it

È arrivato il momento di tornare in forma? Ecco quali sono le migliori diete del 2023 da fare per perdere peso subito, e per sempre, secondo diversi medici internazionali. Ecco quali sono i migliori approcci per poter sapere come dimagrire in modo efficace secondo la comunità scientifica.

Tornare in forma? Ecco le migliori diete del 2023 secondo i medici

Essere in forma non è solo una questione estetica, ma di salute, ed è per questo che i medici consigliano di fare un’alimentazione sana non solo per essere magri, ma per vivere bene. Perdere peso non è complicato infatti basta eseguire un’alimentazione che porti a un deficit calorico, inserendo sicuramente dell’attività fisica per arrivare all’obiettivo. Ovviamente si mettono anche la struttura psicologica e la genetica, oltre al metabolismo, a creare degli ostacoli. Ecco allora come fare per ottenere un buon risultato efficace, e da portare avanti a lungo termine. Non tutti riescono a preparare ogni giorno cibo sano a casa ed è per questo che ci si può aiutare grazie all’uso di queste applicazioni: ecco di cosa si tratta.

Le migliori diete del 2023 si basano su approcci diversi in base alle caratteristiche di ognuno? La dieta complessiva Noom è ideale per chi vuole utilizzare l’app per perdere peso mangiano tutto e facendo esercizio fisico. Non c’è limite agli alimenti, ma bilancia le quantità caloriche da assumere. È sicuramente la migliore dieta complessiva, ma ha l’aspetto negativo di non porre limiti al cibo quindi se non sai autoregolarsi non va bene. C’è anche il piano PCOS ideato per le donne che hanno una sindrome dell’ovaio politeistico.

La miglior dieta per dimagrire personalizzata per chi è vegetariano invece è ideale per chi mangia solo vegetali. Si basa sul consumo di cibo da asporto che arriva a cada con l’app Diet.to-Go, il menu vegetariano cambia ogni cinque settimane. Si tratta di un servizio di consegna pasti che ogni settimana porta cibo pronto da dover riscaldare, per avere sotto controllo le porzioni e perdere peso. Esiste anche nella versione Senior.

migliori diete 2023
Perdi peso subito e per sempre – ForteNews.it

A domicilio, molto interessante è anche Home Chef che offre kit pasti che possono contenere fino a sei porzioni di cibo sano da dover riscaldare. Sono pasti personalizzati e i costi sono abbastanza limitati.

Sempre per chi ha poco tempo c’è Nutrisystem che consente di mangiare sano anche senza dover cucinare, e soprattutto si possono selezionare i pasti dal sito in base anche al budget a disposizione. Ci sono oltre 130 opzioni di pasto a basso contenuto calorico.

Trifecta è un servizio di consegna rivolto agli atleti che hanno bisogno di aumentare le prestazioni quindi impegna chef e dietologi che progettano pasti adatti a chi si allena. È molto personalizzato e adatto a chi fa spesso attività fisica. La dieta dimagrante per il sostegno della comunità WW è invece ideata per chi ha bisogno anche di incoraggiamenti e vuole mangiare meno calorie senza però rinunciare ai pasti. Buone notizie anche per i diabetici, con il il menu Balance Diabetes di Diet-to-Go con pasti che contengono più di 15 grammi di proteine ​​e meno di 45 grammi di carboidrati.

Se il tuo obiettivo invece è a lungo termine ti suggeriamo la dieta Mayo Clinic, ideata per persone interessata a un programma di gestione del peso non rapido. Basta seguire la piramide che contiene cibi sazianti, ma con poche calorie. È una dieta flessibile che porta a perde anche 10 kg nelle prime due settimane, e poi 1-2 chili a settimana in quelle successive. Basta però abbinare almeno 30 minuti di attività fisica al giorno.

Gestione cookie