Ilary Blasi in lacrime per Totti, la storia d’amore raccontata nel docufilm: cosa rivela il trailer di Unica

La commovente storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti nel docufilm “Unica”, prodotto da Netflix e con la regia di Tommaso Deboni

Il docufilm “Unica” sulla vita di Francesco Totti è pronto per essere lanciato e tra le testimonianze più attese c’è quella di Ilary Blasi, la moglie del mitico calciatore. Nel trailer del film, la presentatrice appare emozionata e commossa, impossibile non notare l’intensità delle sue lacrime. Cosa rivela dunque il trailer di “Unica” sulla storia d’amore tra Totti e Blasi?

Unica, il documentario di Netflix sulla storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Per la prima volta, Ilary Blasi racconta la conclusione della sua relazione amorosa, dopo innumerevoli articoli di giornale, dichiarazioni, negazioni e comunicati stampa. Netflix informa che si tratta di un ritratto completamente nuovo, personale e onesto, impreziosito dalle testimonianze di coloro che le sono stati sempre vicini. Intitolato Unica, è stato redatto da Peppi Nocera e Romina Ronchi, con la regia di Tommaso Deboni e sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 novembre.

Nel docufilm, Blasi fa una dichiarazione ponderosa: «Ci sono stati momenti in cui sono stata troppo esplicita, altri in cui sono stata troppo riservata, e ancora altri in cui ho detto le cose nel modo sbagliato».

Il titolo del film potrebbe derivare dalla celebre maglietta con scritto «6 unica!» che Totti le ha dedicato dopo un gol nel marzo 2002, all’inizio della loro storia d’amore. «Desidero condividere con voi la mia vita, per farvi conoscere meglio me stessa e molte situazioni di cui non siete a conoscenza. Di solito non mi commuovo facilmente, ma in questo caso stiamo parlando di me», afferma la presentatrice.

Tommaso Deboni, autore veneto che ha lavorato anche al documentario di Prime Video su Gianluca Vacchi, “Mucho Màs”, nel 2022, è stato incaricato per la realizzazione del film. Nel documentario vedremo Ilary Blasi raccontarsi e interviste ad alcuni membri della sua famiglia, comprese le sorelle. I figli, invece, non appariranno. Non verrà omessa la questione relativa agli orologi Rolex e alle borse.

 

Francesco Totti sul campo da calcio
Foto | Roberto Vicario@commons.wikimedia.org – fortenews.it

 

In un’anticipazione nel documentario si vede la showgirl piangere. “Non riuscivo a immaginare che l’individuo con cui sono stata per due decadi, la metà esatta della mia esistenza, potesse comportarsi così”, dice tra le lacrime Ilary Blasi, raccontando la sua percezione sulla rottura del matrimonio con Francesco Totti.

Netflix infatti presenta il trailer dove si vede Ilary in preda al pianto, che spiega ciò che è accaduto, come ha iniziato a rendersene conto “alla fine di gennaio 2022” che le cose non andavano come sperava. “Il mio sposo era cambiato. Da quel momento, un vero disastro” si può vedere anche la presenza di sua madre, sorelle e di un’amica, che casualmente è anche la sposa del cugino di Totti.

Ilary prosegue: “Mi sono sposata per amore, non per la ricchezza. E ho sempre evidenziato questo con il mio comportamento. Quando l’ho incontrato avevo 19 anni, lui era già Francesco Totti. Non sapevo se dare fiducia ai giornalisti o a mio marito. Ma non riuscivo a immaginare che avrebbe potuto fare una cosa del genere a me.”

Chi sono la nuova compagna di Francesco Totti e il nuovo compagno di Ilary Blasi

Noemi Bocchi e Bastian Muller, chi sono i nuovi compagni della ormai celebre ex coppia italiana? Andiamo a scoprire tutto ciò che sappiamo finora su di loro.

Bastian Muller, il nuovo fidanzato di Ilary

Bastian Muller, un uomo di 36 anni residente a Francoforte, è stato erroneamente descritto come “ereditiere benestante e uomo di affari” secondo la rivista settimanale Oggi. Il padre gestisce l’impresa di famiglia che avrebbe dovuto ereditare, la quale si presenta essere piuttosto modesta e prevalentemente indebitata. Dall’anno 2007 fino al 2015, Bastian ha prestato servizio come butler, un ruolo simile a quello di un maggiordomo, nell’hotel Carlton a St. Moritz. La rivista ha anche rivelato che negli anni recenti, Müller ha fondato un’azienda produttrice di insegne luminose, dopo l’insuccesso di un hotel termale che aveva aperto.

Ma i seguaci della coppia formata da Bastian Muller e Ilary Blasi si chiedono spesso dove sia finito Bastian. Anche osservazioni recenti indicano che non sono stati visti insieme sui social media da diverse settimane. Nonostante ci fossero segnali di una possibile convivenza nei mesi scorsi, lui sembra essere sparito, almeno dalle piattaforme social. L’ex moglie di Francesco Totti lo raggiungeva frequentemente in Germania o Svizzera, dove lui è occupato professionalmente. Alternativamente, lui era spesso presenza fisica a Roma, considerata ormai la sua casa. Mentre alcuni sospettano che ci sia qualche disagio tra loro, altri pensano che sia stata semplicemente una pausa dai social media.

Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco

Dopo la conclusione del suo rapporto con Ilary Blasi che ha dato vita a tre bellissimi bambini, Francesco Totti ha dato inizio a una nuova relazione. La sua attuale compagna è Noemi Bocchi. Si è subito instaurata tra i due una profonda connessione amorosa e lei ha sviluppato un rapporto molto forte con i bambini di Totti, in particolare con Chanel. Bocchi è una donna bellissima e condivide con il leggendario calciatore un’intensa passione per il padel.

Bocchi, ex moglie del patron del Tivoli Terme Calcio, Mario Caucci, ha due figli nati dalla sua unione con quest’ultimo. Non siamo a conoscenza di molte informazioni sulla sua vita privata poiché è una persona estremamente riservata. Caucci ha tuttavia espresso la sua opinione sull’attuale relazione dell’ex moglie con Totti, rilasciando un commento critico a Chi magazine. Ha dichiarato: “Sa esattamente cosa vuole e come conseguirlo. Sei sicuro che sia veramente laureata e lavori come flower designer? Totti avrebbe dovuto comportarsi con più cautela, i nostri figli sono stati coinvolti in tutto questo. Ho fatto in modo che il nostro amore shakespeariano fosse il più bello di tutti e così è stato. Non c’è niente al mondo che ho amato più di lei. Ho sacrificato molte relazioni per proteggere il nostro futuro insieme. Questo fatto mi ha causato delle difficoltà perché non volevo coinvolgere altri membri della mia famiglia. Tutti mi avevano avvertito e alla fine ho dovuto distaccarmi dalla mia famiglia ed uscire dall’azienda”.

 

Impostazioni privacy