Si può sembrare molto più alti con questi 4 geniali trucchi: guarda tutti dall’alto in basso

Per sembrare molto più alti è molto semplice perché basta seguire 4 trucchi geniali: ecco quali sono e che cosa bisogna fare.

Quando si pensa a voler apparire più alti e slanciati la prima cosa che viene in mente è quella di indossare i tacchi. Eppure non tutti conoscono alcuni consigli che riescono a dare alla persona una figura decisamente più slanciata.

Sembrare più alti: 4 trucchi
I 4 trucchi perfetti per sembrare più alti agli occhi degli altri – fortenews.it

Sono in tanti che avrebbero voluto quei centimetri in più che madre natura non ha dato. Per questo alle volte si è portati a fare i conti con la propria altezza e cercare dei trucchi per sembrare più alti. Per chi non ama portare i tacchi, soprattutto nella vita di tutti i giorni dove bisogna scappare da una parte all’altra, ci sono quattro consigli di stile che possono essere messi in pratica da tutte con molta facilità.

Sembrare più alti: i 4 consigli di stile

Una volta che ci si accetta così con la propria altezza è interessante capire come è possibile apparire agli occhi degli altri più alti. La cosa che non tutti sanno è che la moda è una perfetta alleata per questo obiettivo perché ci sono alcuni suggerimenti su come vestirsi per essere più alti.

Sembrare più alti: 4 consigli stile
Per sembrare più alti ci si può far aiutare dalla moda e dai vestiti – fortenews.it

Indossare gonna corta o minigonne: questo genere di gonne oltre ad essere sempre alla moda tendono a dare alle gambe un effetto più allungato rispetto alle gonne lunghe che al contrario potrebbero rendere la figura più tozza anziché slanciata.

Portare maglie con scollo a V: sembrare più alti passa anche dalla scelta di una semplice maglietta. In questo caso sono sconsigliate magliette con lo scollo tondo ma si preferiscono gli scolli a V in quanto danno un effetto affusolato e fanno sembrare il busto più allungato.

Mettere pantaloni a vita alta: in questo modo la figura sarà molto più slanciata del normale. L’ideale è scegliere un paio di jeans a zampa e non a sigaretta propri per dare quell’effetto più allungato. L’importante è che il pantalone non tocchi a terra perché altrimenti l’effetto sarà l’opposto.

Indossare scarpe abbinate alla carnagione: l’ultimo consiglio è quello di scegliere le scarpe il cui colore sia in palette con la propria carnagione. Questo perché farà apparire come una sorta di prolungamento della gamba e quindi genera una figura decisamente più slanciata.

Gestione cookie