Pechino Express, questa coppia farà furore: ecco chi è Massimiliano, il fratello del più famoso Damiano

Sono state ufficializzare le otto coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Pechino Express, tra queste vi è anche Massimiliano Carrara. Scopriamo insieme chi è.

Tutto pronto per una nuova edizione di Pechino Express. La produzione ha ufficializzato il cast che vedrà 8 coppie partire dal Vietnam per seguire la Rotta del Dragone. Il percorso prevede delle tappe nel Laos e il traguardo finale nello Sri Lanka, tra mare e templi che offrono paesaggi mozzafiato. I concorrenti dovranno, come sempre, sopravvivere con un euro al giorno e potranno contare solo sull’ospitalità e i passaggi della popolazione locale.

Pechino Express, il cast della nuova edizione
Chi sono i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express – press kit stampa – Fortenews.it

Alla conduzione del programma è stato confermato Costantino della Gherardesca che sarà affiancato da Fru dei The Jackal che prende il posto di Enzo Miccio. Le puntate, che saranno registrate nei prossimi giorni, verranno poi trasmesse su Sky e in streaming su Now nel 2024.

La scorsa edizione è stata vinta dagli italo-americani Joe Bastianich e Andrea Belfiore, ora altre coppie sono pronte a sfidarsi e a mettersi in gioco. Il premio finale sarà devoluto a sostegno di una delle ONG che operano nei Paesi visitati.

Pechino Express, nel cast anche Massimiliano Carrara

Tra i partecipanti di Pechino Express vi sono anche due attori di Mare Fuori, modelle, sportivi e personaggi che gareggiano con i propri parenti. C’è infatti la coppia degli sposati Paolo Cevoli e Elisabetta Garuffi e quella di papà e figlia, Fabio ed Eleonora Caressa.

Massimiliano e Damiano Carrara
Chi è Massimiliano Carrara – Ig Carraramassimiliano – Fortenews.it

Nel cast spicca anche il nome di Damiano Carrara accanto a quello del fratello Massimiliano. Ma chi è Massimiliano Carrara? Massimiliano ha 36 anni ed è il fratello minore di Damiano. Entrambi sono di Lucca e hanno iniziato a fare i primi passi nel mondo culinario.

Grande appassionato di pasticceria da quando aveva solo 14 anni, insieme a Damiano nel 2012 si trasferisce a Los Angeles. Qui aprono due pasticcerie, “Carrara Pastries”, che fin da subito riscuotono un grandissimo successo. Poi il fratello otterrà il successo televisivo che lo porterà a prendere il posto di giudice a BakeOff Italia e di Junior BakeOff. Oltre a condurre alcuni programmi sempre di cucina e a scrivere libri.

Il profilo Instagram di Massimiliano Carrara vanta circa 8 mila follower e nella bio è presente questa didascalia: “E ci siamo mischiati la pelle, le anime, le ossa… Ed appena finito ognuno ha ripreso le sue...”. Ancora oggi Massimiliano vive a Los Angeles dove gestisce 3 pasticcerie molto famose. Ora proverà anche lui a mettersi in gioco in tv.

Impostazioni privacy