Moonbathing, la pratica segreta di Kate Moss che ringiovanisce: in cosa consiste

Moonbathing: il nuovo segreto di bellezza che ha conquistato tutte le star di Hollywood. Sai di cosa si tratta? Te lo spieghiamo subito. 

Certe star sono talmente belle che sembra abbiano fatto un patto con il diavolo. Come le nuove protagoniste de Il ritratto di Dorian Gray,  magari hanno un quadro che invecchia al loro posto. Purtroppo non è tutto cosi semplice: spesso dietro quelle forme da mozzare il fiato ci sono sacrifici dal punto di vista fisico o dell’alimentazione. C’è chi però riesce ad affidarsi anche a rimedi più esoterici, se cosi li vogliamo chiamare. 

Moonbathing come Kate Moss
Sapete cos’è il moonbathing? – ForteNews.it

La nuova moda del benessere vip ha origini piuttosto antiche, e trova ottime risorse in quello che la terra (e i suoi satelliti) possono offrire.  Lo sapete cos’è il Moonbath? Il segreto di bellezza tutto moderno è la nuova moda dello star system e aiuta a mantenere una pelle giovane ma anche a migliorare lo stato psicologico di chi ci si affida. A parlare per prima del MoonBathing sui suoi social è stata proprio Kate Moss. La modella simbolo degli anni 2000 compirà 50 anni all’inizio del 2024 e proprio per questo ha deciso di correre ai ripari affidandosi…alla luce della luna.

Moonbathing: ecco cos’è il nuovo rimedio anti-età preferito dei vip

Il moonbathing significa letteralmente bagno di luna e riguarda l’esposizione diretta alla luce lunare ogni volta che ce n’è possibilità. Come dei novelli lupi mannari, ci basterà esporci alla luce della luna per godere dei suoi benefici. Esporsi alla luce lunare fa bene alla pelle, ne previene l’invecchiamento ma non solo. I benefici della luna sono anche e soprattutto psicologici. Esporci alla sua luce ci aiuta a meditare e concentrarci sul presente, allontanando i pensieri negativi. Se anche tu cerchi un modo nuovo per ritrovare il tuo benessere psicofisico, prova ad esporti alla luce della luna.

Moonbathing cos'è
Conoscevi il moonbathing? – ForteNews.it

Aspetta una serata di luna piena, prendi un telo e stenditi su di esso. Chiudi gli occhi e rilassati, allontana i pensieri e concentrati su quello che ti circonda. Goditi questa tintarella come se fosse estate, e pensa che questo momento è un momento tutto tuo, speciale. Un momento di riflessione profonda, che rende facilissimo il tuo benessere psicofisico. Affidarsi all’energia dell’universo può sembrare un concetto troppo esoterico, mai abbastanza concreto. Eppure, nell’antichità, molti si affidavano già all’energia universale per ritrovare il proprio benessere.

Se non credi che la luce della luna possa fare bene, provaci. Al massimo avrai perso un po’ di tempo fuori di casa. Ma fidati. Ne varrà la pena.

Gestione cookie