Fiat Tipo Hybrid, promozione sensazionale: a ottobre la paghi meno di 20.000

Ottobre presenta un offerta pazzesca: Fiat Tipo Hybrid a meno di 20 mila euro, scopri come fare con l’offerta del mese 

A quanto pare ottobre è il mese perfetto se si è interessati a cambiare la propria vettura senza spendere un’occhio della testa. Per chi è alla ricerca di un vero e proprio affare automobilistico arrivano le promozioni Fiat.

fiat tipo hybride offerta
Offerta di ottobre, Fiat Tipo Hybride: prendila a meno di 20 mila euro – (Fortenews.it)

La casa italiana promuove un’ottima offerta che sta facendo entusiasmare gli automobilisti: con la formula Fiat Happiness per la Fiat Tipo Hybrid. Questa è un’occasione da non farsi scappare: con meno di 20 mila euro sarà possibile guidare un veicolo di grande stile e innovazione.

La Fiat Tipo, modello a 5 porte, è stato recentemente equipaggiato con il motore ibrido da 130 CV. L’installazione di questa componente rappresenta il fulcro di della proposta da non perdere. Già di per sé, questo veicolo offre una combinazione vincente di prestazioni eccezionali e design accattivante. Ma ora, grazie alla Fiat Happiness Formula, diventa ancora più allettante.

Fiat Tipo Hybrid: pagala meno di 20 mila euro, scopri l’offerta Happiness

Infatti, al momento, potrà essere acquistata ad un prezzo incredibilmente basso. Innanzitutto, si parte con uno sconto di quasi 5 mila euro che da 26 mila, si arriva un totale di 21 mila euro. Ma non è finita qui! Partendo già da un prezzo vantaggioso per un modello che offre design ed eccellenza automobilistica, l’offerta Happiness garantisce ai consumatori di ottenere un vantaggio ancora maggiore.

fiat tipo hybride offerta
Scopri l’offerta Happiness per la Fiati Tipo – (Fortenews.it)

La Formula permette di avviare la rateizzazione con l’assenza di anticipo e l’esenzione delle prime due rate. Questo significa che i proprietari inizieranno a pagare solo dal terzo mese. L’importo mensile è di soli 359 euro per 57 mesi. La rata finale, fissata a intorno ai 9 mila euro, offre un’opzione flessibile. A fine contratto se lo si desidera si può restituire o sostituire l’auto.

Ma c’è un altro appunto importante da fare che rende questa offerta una vera chicca. Se si desidera ottenere lo sconto più alto e quindi dimezzare maggiormente la somma totale d’acquisto è necessario dare in permuta un veicolo con omologazione fino a Euro 3. Quindi è possibile riuscire ad abbassare ulteriormente il prezzo complessivo a 20 mila euro arrivando al massimo sconto possibile.

Per scoprire ulteriori informazioni è necessario seguire tutte le info sul sito dedicato per chiedere una consulenza oppure andare direttamente in una concessionaria per fare uno sguardo al modello per poi decidere di procedere con questa offerta incredibilmente conveniente.

Gestione cookie